Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

01 Gennaio 0001
Questo Ente, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve procedere all’aggiornamento, per l’anno 2018 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Mondolfo.
Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento degli strumenti mirati alla prevenzione della corruzione.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Mondolfo, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d'interesse sono invitati a presentare contributi, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione. Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro il giorno 28 dicembre 2017, il proprio contributo propositivo con le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: segr.generale@comune.mondolfo.pu.it.
- a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
protocollo.comune.mondolfo@emarche.it
- tramite consegna diretta c/o il Municipio, Via Giuseppe Garibaldi 1.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente www.comune.Mondolfo.pu.it, alla sezione Amministrazione Trasparente- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza è disponibile il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza 2017/2019 del Comune di Mondolfo.

Avviso.pdf
(138.16 KB)