COME UN LIBRO ALL’APERTO: A MONDOLFO UN FIUME DI PERSONE PER PAOLO CREPET

Nei prossimi giorni il gran finale con Caressa, Genovesi e Jannacci

05 Luglio 2023
COME UN LIBRO ALL’APERTO: A MONDOLFO UN FIUME DI PERSONE PER PAOLO CREPET

Una rassegna letteraria che sta avendo una grande successo quella organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Mondolfo, in collaborazione con Mondadori Bookstore Fano e il patrocinio della Regione Marche. La seconda edizione di “Come un libro all’aperto”, è stata infatti caratterizzata dalla presenza di grandi ospiti che non hanno deluso le aspettative del pubblico.

Lunedì sera in Piazza del Comune a Mondolfo, un vero fiume di persone ha accolto Paolo Crepet che ha presentato il suo ultimo libro “Prendetevi la luna”. Un’ora e mezza in cui una platea attenta e partecipe ha ascoltato il noto psichiatra e opinionista italiano, per poi letteralmente affollare il firmacopie con l’autore al termine dell’evento.

Il Sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione della serata e tutti i volontari coinvolti e ha commentato sulle sue pagine social: “è stata una delle serate più belle di sempre”.
Grande attesa per i prossimi tre appuntamenti:
In Piazza dell'Unificazione a Marotta, Giovedì 6 Luglio alle ore ore 21.00 sarà la volta di Fabio Caressa con il suo “Grazie Signore che ci hai dato il calcio”, che avrà come interlocutore d’eccezione Marino Bartoletti.
Venerdì 7 Luglio alle ore 21.00, al molo di Marotta, sarà Fabio Genovesi a presentare “Oro puro”, dialogando con Matteo Mazzoli della Libreria Ubik di Senigallia.

Infine, la serata finale, Sabato 8 Luglio alle ore 21.00 in Piazza del Comune a Mondolfo, sarà affidata a Paolo Jannacci ed Enzo Gentile, con lo spettacolo di presentazione del libro, “Enzo Jannacci. Ecco tutto qui". Durante l’evento, condotto dal Presidente onorario della rassegna Marino Bartoletti, verrà anche conferito a Paolo Jannacci ed Enzo Gentile il premio "Come un libro all'aperto 2023”.
Tutte le date sono a ingresso libero senza prenotazione.

Mercoledi 05 Luglio 2023