⚠️ Avviso ⚠️

Intervento di disinfestazione dalle zanzare in programma mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre

07 Ottobre 2024
⚠️ Avviso ⚠️

Abbiamo deciso di prevedere per questa settimana un ulteriore intervento di disinfestazione su tutto il territorio comunale, che si aggiunge a quelli già eseguiti negli scorsi mesi.
Si precisa che al momento l’Azienda sanitaria non ha registrato casi di Dengue nel nostro Comune, nonostante ciò abbiamo ritenuto opportuno, a solo scopo precauzionale, prevedere un intervento straordinario su tutte le zone della Città.

🗓️ La disinfestazione si svolgerà in due notti consecutive: tra martedì 8 e mercoledì 9 ottobre e tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre.

Qui di seguito zone e orari:
- Mercoledì 9 ottobre, dalle ore 01.00 alle ore 5.00 (Mondolfo, San Sebastiano, Centocroci, Ponte Rio);
- Giovedì 10 ottobre, dalle ore 01.00 alle ore 5.00 (Marotta centro, Marotta nord e Piano Marina).

🌳 Gli interventi verranno effettuati in tutti i giardini pubblici.
Si consiglia di tenere chiuse le finestre e di ritirare, eventualmente, la biancheria stesa all’esterno.
Qualora le condizioni atmosferiche dovessero impedire il regolare svolgimento del servizio, lo stesso sarà ripetuto il primo giorno utile e ne verrà data comunicazione.

ℹ️ Si invita, inoltre, la cittadinanza a rimuovere eventuali contenitori con acqua stagnante per evitare la proliferazione delle zanzare.
Informazioni utili sul sito dell’AST di Pesaro e Urbino al seguente link 👉🏻 www.ospedalimarchenord.it/proteggiti-dalla-dengue-domande-e-risposte-per-saperne-di-piu/

Lunedi 07 Ottobre 2024