Notizie

Barbieri ai sindaci di Ancona e Falconara Marittima:" Insieme per dire no alle barriere!".
Notizie - 06/02/2019

"Ora anche la Regione si schieri per difendere i nostri territori da queste assurde barriere!".

Bilancio 2019: un anno di grandi opere ma sempre con attenzione al sociale
Notizie - 08/02/2019
Bilancio 2019: un anno di grandi opere ma sempre con attenzione al sociale

Un piano di investimenti sul territorio di 4.700.000 euro: scuole, strutture sportive, ciclovia adriatica e cimitero.

Leggi di più
Votato all'unanimità l'ordine del giorno della maggioranza Barbieri  per dire "NO" alle barriere.
Notizie - 11/02/2019
Votato all'unanimità l'ordine del giorno della maggioranza Barbieri per dire "NO" alle barriere.

Il Consiglio comunale "boccia" il progetto presentato da RFI

Ricevuti dal Sindaco i nuovi arrivati grazie al Bando regionale Over 30
Notizie - 16/02/2019
Ricevuti dal Sindaco i nuovi arrivati grazie al Bando regionale Over 30

Da lunedì inizieranno a collaborare con i settori Turismo e Cultura, Servizi Sociali, Lavori Pubblici ed Urbanistica.

Leggi di più
Mozione barriere antirumore, Barbieri:"Dopo la Regione ora anche il Ministero si schieri a difesa dei Comuni
Notizie - 22/02/2019

Le dichiarazione del Sindaco di Mondolfo dopo il voto del Consiglio regionale sul progetto di RFI