TARI - Tassa sui rifiuti

Data di pubblicazione:
12 Novembre 2018
TARI - Tassa sui rifiuti

Con Legge n. 147/2013 art. 1 comma 641 e seguenti, è disciplinata la TARI - Tassa sui Rifiuti, destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
 
La TARI è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

Per le denunce di iscrizione / variazione / cancellazione, si può utilizzare la modulistica disponibile in fondo alla pagina alla sezione documenti, oppure ci si può rivolgere direttamente all'Ufficio Tributi.
 
Gli avvisi di pagamento TARI precompilati vengono inviati direttamente dal Comune ai contribuenti regolarmenti iscritti.


 

Bollettazione ordinaria in corso:
Avvisi di pagamento Saldo TARI 2023 in recapito nel mese di novembre
(scadenza pagamento al 18/12/2023)

Precedente bollettazione ordinaria: Acconto TARI 2023 scaduto il 16/06/2023

 


I contribuenti possono richiedere l’invio delle bollette tramite e-mail con semplice richiesta da inoltrare al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.mondolfo.pu.it con oggetto "Invio bollette per e-mail" con indicazione del proprio nominativo/intestazione, del codice fiscale ed allegando una copia del documento di riconoscimento.


 

Linkmate - Sportello telematico Ufficio Tributi

Accedi >>> Linkmate è lo sportello telematico dell'Ufficio Tributi al servizio del contribuente. Si potrà comunicare direttamente con l'ufficio ed accedere al proprio fascicolo (documenti, versamenti, dati catastali ecc.) e pagare autonomamente on-line le proprie bollette. L'accesso allo sportello è gratuito e non obbligatorio.
Disponibile anche Linkmate APP per device mobile.


 

indirizzo

Via Giuseppe Garibaldi 1 - 61037 Mondolfo (PU)

comune

Ufficio Tributi - Tassa sui rifiuti

telefono

0721 939213/214