Ufficio Tributi - Orari di ricevimento al pubblico - Prenotazione appuntamento in sede

Data di pubblicazione:
29 Luglio 2020

Disponibili nell'Area Tributi informazioni e modulistica per ogni tributo comunale: https://comune.mondolfo.pu.it/menu/30333/tributi

Molti adempimenti possono essere svolti in modalità telematica, se necessaria la presenza del contribuente in sede per la conclusione della pratica, potrà essere concordato con l'Ufficio un appuntamento allo sportello Tributi presso il Palazzo Comunale di Via Garibaldi n. 1 (Porticato Piano Terra).

L'Ufficio Tributi riceve previo appuntamento telefonico da concordare ai seguenti n.ri: 0721/939213-214
Si può telefonare durante i seguenti orari:

mattino pomeriggio
Lunedì  09:00 - 13:00 ---
Martedì --- ---
Mercoledì 09:00 - 13:00 ---
Giovedì ---  15:15 - 18:15
Venerdì 09:00 - 13:00 ---
Sabato --- ---

ACCEDI alla pagina di dettaglio del Canone Unico Patrimoniale per maggiori informazioni e contatti ditta Andreani Tributi

Linkmate - Sportello telematico Ufficio Tributi (Gestione TARI - Tassa sui rifiuti)

Accedi >>>

Linkmate (Gestione TARI - Tassa sui rifiuti) è il nuovo sportello telematico dell'Ufficio Tributi al servizio del contribuente. Si potrà comunicare direttamente con l'ufficio ed accedere al proprio fascicolo (documenti, versamenti, dati catastali ecc.) e pagare autonomamente on-line le proprie bollette. L'accesso allo sportello è gratuito e non obbligatorio.
Disponibile anche Linkmate APP per device mobile.

Venerdi 06 Maggio 2022