Ufficio Tributi - Contatti e orario di ricevimento al pubblico

29 Luglio 2020
Ufficio Tributi - Contatti e orario di ricevimento al pubblico

Lo sportello al pubblico dell'Ufficio Tributi, ubicato presso il Palazzo Comunale di Via Garibaldi n. 1 (Porticato Piano Terra) è aperto all'utenza durante i seguenti orari:
(senza appuntamento)

mattino pomeriggio
Lunedì  08:30 - 13:00 ---
Martedì --- ---
Mercoledì 08:30 - 13:00 ---
Giovedì ---  15:00 - 17:30
Venerdì 08:30 - 13:00 ---
Sabato --- ---

Disponibili nell'Area Tributi informazioni e modulistica per ogni tributo comunale: https://comune.mondolfo.pu.it/menu/30333/tributi

Molti adempimenti possono essere svolti in modalità telematica utilizzando la modulistica messa a disposizione dall'Ufficio.

Contatti diretti Ufficio Tributi:
Telefono: 0721/939213-214
E-mail: tributi@comune.mondolfo.pu.it
PEC: protocollo.comune.mondolfo@emarche.it

Si evidenzia che per il Canone Unico Patrimoniale (Ex TOSAP - Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche - Ex ICP/DPA - Imposta comunale sulla pubblicità / Pubbliche affissioni) il Comune di Mondolfo ha affidato la relativa gestione in concessione alla ditta Servizi e Tecnologie Enti Pubblici S.r.l. (STEP SRL)

ACCEDI alla pagina di dettaglio del Canone Unico Patrimoniale per maggiori informazioni e contatti ditta concessionaria

Linkmate - Sportello telematico Ufficio Tributi (Gestione TARI - Tassa sui rifiuti)

Accedi >>>

Linkmate (Gestione TARI - Tassa sui rifiuti) è lo sportello telematico dell'Ufficio Tributi al servizio del contribuente. Si potrà comunicare direttamente con l'ufficio ed accedere al proprio fascicolo (documenti, versamenti, dati catastali ecc.) e pagare autonomamente on-line le proprie bollette. L'accesso allo sportello è gratuito e non obbligatorio.
Disponibile anche Linkmate APP per device mobile.

Venerdi 22 Marzo 2024